*
*
*
*
*Mandatory fields

 Added to your favourites

 Thank you for your feedback!

Lean Engineer / Tecnico del miglioramento continuo (m/f)

Sei interessato a lavorare in attività di supporto alla produzione? Il tema del miglioramento continuo ti appassiona?

Invia la tua candidatura!

Per il nostro sito di Porcìa (PN) stiamo cercando un/una Lean Engineer / Tecnico del miglioramento continuo a tempo indeterminato.


Lean Engineer / Tecnico del miglioramento continuo (m/f)


La posizione ricercata

In collaborazione con le funzioni tecniche e produttive, la risorsa dovrà coordinare e realizzare progetti di miglioramento delle performances aziendali e dei processi produttivi.

Tra le sue attività rientreranno:

  • Il definire, coordinare e realizzare progetti di miglioramento delle performances aziendali attraverso l’applicazione di metodologie della Lean Manufacturing (VSM, Lean Thinking,  tecniche di Problem Solving, …)
  • elaborare piani strutturati identificando gli strumenti più adeguati
  • condurre sessioni di training ai collaboratori, coinvolgerli e supportarli nell’applicazione e realizzazione dei piani stessi
  • collaborare con le altre funzioni aziendali per l’ottimizzazione delle logiche e dei flussi produttivi in occasione dell’introduzione di nuovi impianti o modifiche al layout produttivo. 

Il profilo

Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente una laurea in ingegneria gestionale o equivalente, un’ottima conoscenza dei più moderni strumenti e approcci al miglioramento continuo (Lean production, VSM , …) e project management,  spiccate doti relazionali, marcato spirito di iniziativa, ottime doti organizzative e di problem solving. Requisito imprescindibile la capacità di esprimersi fluentemente in lingua inglese.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza di alcuni anni nella posizione in aziende industriali modernamente strutturate.

E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.

La nostra offerta
Proponiamo una posizione che prevede responsabilità e varietà in un ambiente internazionale ed innovativo e all'interno di un team motivato. Offriamo un processo di integrazione intensivo, una retribuzione equa ed interessante, cosi come un percorso di  formazione sia interno che esterno.

La tua occasione
Cogli questa opportunità e convincici. Puoi inviare facilmente la tua candidatura attraverso il nostro Sistema di gestione delle Candidature.
Sfrutta questa occasione per candidarti on line, bastano 10 minuti!
Siamo disponibili sin da ora a rispondere ad ogni tua eventuale richiesta.

Join us now! Unisciti a noi!


Domenica Cuzzola
HR Manager
Atral Italia S.r.l.

+39 051 6714 411
 hagergroup.com
Via 2 Agosto 1980 19/a
40056 Crespellano (BO)
Italy